L’unico vero Family & Spa Hotel di Ischia

CALL CENTER 081 99 51 34info@hotelmichelangeloischia.it

Stampa la pagina
Torna a Terme & Beauty

Novità Benessere

La cera che non c’era

La cera che non c’era

Mary Cohr - la cera che non c’era

Frutto della ricerca dell’istituto Guinot – Mary Cohr, leader nel campo estetico, nel centro health and beauty dell’Hotel Michelangelo, da questo anno è stato introdotto il trattamento di depilazione “ che non c’era”. All’hotel Michelangelo troverai una novità rivoluzionaria in campo estetico 
“Depil smart”, un sistema di depilazione dolcissimo per ridurre al massimo i disagi della ceretta. Togliere i peli superflui con “Depil smart” diventa un vero trattamento di bellezza, il corpo sarà liscio come la seta, la pelle non avrà alcuno stress. Questo perché il metodo “ Depil smart” utilizza una spatola tiepida per stendere la resina fredda sulla pelle ed inglobare i peli fino alla base. 
Questo sistema comporta uno strappo indolore, ma molto efficace perché rimuove i peli fino al bulbo e non provoca arrossamenti della pelle. Inoltre limita il rischio dei fastidiosi peli incarniti. Depil smart, la depilazione “carezza sulla pelle” è molto più duraturo di altri sistemi, perché la crescita del pelo viene ritardata e ridotta. E data l’assenza di stress per la pelle è adatto anche a chi ha la cute particolarmente sensibile. Vieni a scoprire la dolce depilazione del metodo Mary Cohr all’Hotel Michelangelo, le nostre estetiste ti aspettano per presentarti i trattamenti di bellezza sicura.

Obiettivo Cellulite

Obiettivo Cellulite

Mary Cohr Techni Spa Anticellulite

L’area health and beauty dell’Hotel Michelangelo questo anno si arricchisce di nuovissimi trattamenti della linea francese Mary Cohr. La fastidiosa cellulite non è solamente un disagio estetico, dal momento che comporta anche pesantezza alle gambe e spesso anche dolore al tatto. Ci sono molte maniere per contrastarla: un occhio attento all’alimentazione e tanto movimento sono le basi, ma per avere risultati più efficaci e radicali è bene unire ad un sano stile di vita anche dei trattamenti mirati.
Trattamenti che si rivelano strategici per affrontare velocemente la prova costume in perfetta forma. L’area wellness dell’Hotel Michelangelo, sempre aggiornata sulle ultime novità del campo estetico, introduce tra i trattamenti corpo la Dermo Lipo Aspirazione della Mary Cohr, che sta rivoluzionando il modo di trattare le cellulite. 
Perché? Perché unisce in un solo movimento tre trattamenti, con tre diverse azioni. Il risultato è la riduzione di tutte le forme di cellulite. 
In soli 45 minuti – il tempo della terapia – saranno visibili i risultati straordinari e già dalla prima seduta. Vieni a scoprire il trattamento anticellulite Mery Cohr all’Hotel Michelangelo: per trasformare la tua vacanza in un tuffo nella bellezza.

Aromaterapia

Aromaterapia

Percorso Aromaterapico

Passeggiare tra fiori ed erbe, essenze profumate, siepi rugiadose, grandi alberi non è soltanto un godimento estremo per gli occhi ma anche un percorso di relax che comincia con un ampio respiro ossigenante e porta energia al cuore, ai polmoni, alla mente.
L’aromaterapia è uno dei rimedi naturali più antichi del mondo per ritrovare l’equilibrio spirituale e per potenziare il proprio sistema immunitario.
Ed Ischia con la sua flora smagliante è il luogo ideale dove percorrere i sentieri dell’universo aromaterapico. All’Hotel Michelangelo abbiamo un tracciato nel nostro grande parco un percorso intensivo dove le essenze più preziose esalteranno i vostri sensi e daranno alla vostra vacanza un profumo di benessere totale.

Offerte Vacanza

Vai