L’unico vero Family & Spa Hotel di Ischia

CALL CENTER 081 99 51 34info@hotelmichelangeloischia.it

Stampa la pagina

Avrai di sicuro tante domande... Qui sotto trovi alcune risposte

Accettiamo il Bonus Vacanza 2020
Consulta qui per la GUIDA.pdf per verificare e ottenere il bonus

Clicca qui e scopri tutte le nostre offerte

  • ACCETTIAMO IL BONUS VACANZE 2020

    Sul totale del soggiorno, il cliente riceverà lo sconto dell'80% del bonus in hotel direttamente in fattura al momento del pagamento del conto. Il restante 20%, invece, può essere recuperato dal cliente attraverso una detrazione fiscale sulla dichiarazione dei redditi dell'anno fiscale 2020. Possono accedere al BONUS coloro che hanno un reddito Isee inferiore a 40mila euro (Clicchi qui per la GUIDA.pdf per verificare e ottenere il bonus.). L'importo varia come di seguito indicato: 500 euro, nel caso di famiglie composte da almeno 3 persone. 300 euro nel caso di una coppia o di una famiglia composte da 2 persone, 150 euro per i single. Il governo è in fase di definizione per quanto riguarda il documento che il cliente dovrà presentare in hotel per avere lo sconto al momento del pagamento.

  • LA CAMERA

    Sarà pulita, igienizzata e inoltre sanificata interamente con un atomizzatore prima del tuo arrivo. Ogni giorno poi sarà pulita come sappiamo fare noi. Ricorda che la tua cameriera, come il resto dello staff, effettuerà il test rapido per il covid-19 ogni settimana pima del tuto arrivo, ma se vuoi che non entriamo più in camera, ogni mattina ti daremo il kit di pulizia monouso con tanto di biancheria pulita e la camera sarà solo tua fino all’ultimo giorno.

  • IL RISTORANTE

    Le grandi dimensioni del nostro ristorante ci permettono di rispettare la distanza di 1 metro e anche di più senza alcun tipo di problema. Per questa estate ti verrà assegnato lo stesso tavolo per la colazione, il pranzo e la cena. È stato deciso che nella nostra regione non si potranno usare i buffet, dunque te ne starai comodamente seduto mentre sarai servito anche per la colazione e per gli antipasti che prima trovavi sui nostri buffet.

  • I BAMBINI

    Lo staff di animazione, anch’esso testato tutte le settimane per il covid-19, sarà vicino ma comunque alla corretta distanza dai bambini. Ci saranno tante divertenti attività pur rispettando le distanze. MikyLand il grande parco giochi sarà ancora utilizzabile magari in piccoli gruppi divisi per le varie attrazioni. La ludoteca e il parco giochi verranno igienizzati di continuo e sanificati con atomizzatori al perossido di idrogeno almeno 2 volte al giorno.

  • LA SPIAGGIA

    Questa estate i nostri clienti potranno avere i posti nella spiaggia del piccolo Lido Sombrero ubicato qui a Lacco Ameno all’inizio del lungomare che porta a Casamicciola, dunque la spiaggia non sarà quella di sempre, infatti a causa della riduzione di lettini imposti agli stabilimenti balneari, la spiaggia di San Montano non ci ha potuto garantire i nostri soliti posti. I clienti potranno scegliere spiagge diverse che dovranno prenotare e raggiungere autonomamente.

  • LE PISCINE

    La normale presenza del cloro, fa delle piscine uno dei posti più sicuri nelle strutture turistiche. Saranno funzionanti TUTTE le piscine compresa quella dei bambini che viene usata per i giochi in acqua. I lettini e le altre attrezzature a bordo piscina e nelle zone solarium che sono state ampliate in più punti dell’ hotel, avranno il corretto distanziamento, inoltre il bagnino e gli altri incaricati si occuperanno della loro continua sanificazione.

  • LA SPA

    La Spa e le Terme del nostro hotel saranno attive come sempre. L’utilizzo della sauna e del bagno turco al momento è stato proibito dai protocolli come anche le cure inalatorie. Tutti i restanti trattamenti benessere e termali saranno disponibili come sempre. In tutta sicurezza ed in completo relax, potrai scegliere i massaggi rilassanti, i trattamenti al viso, i trattamenti corpo e i trattamenti dimagranti. La nostra Spa Guinot / Mary Chor Paris e sicura come e più di prima.

  • PRENOTA IN TRANQUILLITÀ, SENZA RISCHI PER LA CAPARRA

    Oggi più che mai la flessibilità è una condizione necessaria. La tua caparra è al sicuro... se vi saranno impedimenti dovuti al covid-19, potrai riutilizzarla per un soggiorno futuro. Infatti, nel caso di cancellazione, fino a 24 ore prima del tuo arrivo, potrai riutilizzare l'importo della caparra per l'estate 2021. Prenota in totale sicurezza, potrai cambiare i tuoi piani vacanza in qualsiasi momento.

Clicca qui e scopri tutte le nostre offerte

Offerte Vacanza

Vai